DIAMANTIFICAZIONE

dalle ceneri ai diamanti

La creazione di diamanti a partire dalle ceneri è un processo affascinante e prezioso che ti permette di conferire ancora più valore a quella figura che è venuta a mancare nella tua vita.

Sempre più persone che vogliono tenere vicino a sé il proprio caro defunto o l’animale che le ha accompagnate per una vita stanno scegliendo l’innovativa soluzione della diamantificazione, ossia la trasformazione delle ceneri di una persona o animale in diamanti.

Onoranze Funebri Castagna è sempre aggiornata sulle novità del settore.
Offriamo questo servizio funebre davvero unico a tutti coloro che non riescono a separarsi da una presenza importante che hanno avuto in vita e che ora è venuta a mancare.

Cos’è la diamantificazione delle ceneri?

Il processo di creazione dei diamanti avviene attraverso l’unione di carbonio, calore e pressione. La trasformazione di ceneri in diamanti che realizziamo in laboratorio ricalca il processo naturale secondo il quale i diamanti vengono creati uno ad uno.

Il processo seguito in laboratorio riproduce la normale formazione del diamante in natura attraverso l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e alla simulazione delle condizioni naturali.

Attraverso la diamantificazione è possibile avere un anello con il proprio diamante incastonato, una collana o qualsiasi altro gioiello si desideri ottenere.

Si tratta di una pratica già molto diffusa all’estero.

  • Era la luce dei tuoi occhi

  • Fallo Brillare Ancora.

Device Slider

DIAMANTIFICAZIONE CASTAGNA

Compila il form per avere maggiori informazioni.

L’Agenzia Funebre Castagna Funeral Services offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite le 2 sedi operative di Napoli.
Ogni sede è aperta dalle 8.00 alle 19.00 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

Shopping Basket